Openjobmetis S.p.a., per importante azienda nel settore immobiliare ricerca a TEMPO INDETERMINATO un/una impiegata contabile amministrativa: Si occuperà di: Gestione contabile, banche, clienti, fornitori, contratti attivi e passivi fino alla redazione del bilancio di verifica Segreteria generale Gestione dell'archivio E' Richiesto: Diploma di ragioneria o cultura equivalente Minimo 10 anni di esperienza nel ruolo Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel Attitudine al rapporto con terzi (clienti, fornitori, Enti) Gestione del lavoro in autonomia E' gradita esperienza nel campo immobiliare Si offerta: Contratto a Tempo indeterminato part time 5 ore al giorno dal lunedì al venerdì Orario 9 - 14 CCNL Commercio / Terziario II livello L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Orari part-time: 25 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Esperienza: - contabile: 10 anni (Obbligatorio)