Per la stagione 2026, da metà marzo 2026 fino inizi novembre 2026, riportando al Responsabile Reparto F&B; dei nostri locali e ristoranti, sulle ISOLE BORROMEE e MOTTARONE, ricerchiamo cuochi che sappiano occuparsi della preparazione della linea e dei piatti assegnati (antipasti/primi/secondi/dolci) con menù "à la carte" e "banchetti".
L'importante attività stagionale prevede flussi di clienti sulle Isole Borromee e al Mottarone con presenza prevalentemente diurna ed eventi programmati, con estensione nelle ore serali (banchetti, cene aziendali, matrimoni, ecc).
La programmazione dei turni viene definita settimanalmente dal reparto F&B; da lunedì a domenica, con almeno 1 giorno di riposo settimanale e normalmente 40 ore settimanali.
E' richiesta predisposizione a lavorare in team, attenzione ai dettagli e precisione, competenza, puntualità, ordine.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 8 mesi
Retribuzione: a partire da €1.800,00 al mese
Benefit:
- Flessibilità oraria
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- 28838 STRESA, VB: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
- Scuola secondaria di I livello (Medie) (Obbligatorio)
Esperienza:
- chef de partie: 4 anni (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
- Attestato HACCP (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 09/03/2026