Synergie Italia, Divisione Permanent Piemonte SudEst, cerca per solida multinazionale operante nel segmento impianti e ricambi per l'automotive BUYER UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita nel team Acquisti e riporterà direttamente al Responsabile Acquisti.
Trattativa e negoziazione con fornitori italiani ed esteri;
Analisi preventivi e aggiornamento listini;
Emissione e gestione ordini di acquisto;
Monitoraggio consegne e sollecito fornitori;
Controllo documentazione e fatture;
Collaborazione con produzione, ufficio tecnico, logistica e amministrazione al fine di garantire la disponibilità dei materiali ed anticipare eventuali criticità.
Assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda; Orario: full time da lunedì a venerdì su orario centrale;
Esperienza pregressa, anche breve o di tirocinio, maturata in ambito acquisti presso contesto industriale;
Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus.