500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Stiamo cercando un Project Manager con esperienza nel settore idroelettrico che opererà in un contesto internazionale e altamente innovativo, orientato alla transizione energetica e allo sviluppo di soluzioni sostenibili. La posizione rappresenta un ruolo chiave nella gestione di progetti complessi, dall’ingegneria al procurement fino all’installazione, con un approccio tecnico e organizzativo a supporto delle attività commerciali e operative.
Gestire progetti in ambito idroelettrico, garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità ed EHS.
Supportare la fase contrattuale: analisi, negoziazione e gestione delle condizioni contrattuali.
Collaborare con le funzioni commerciali per lo sviluppo di offerte tecniche ed economiche, pur mantenendo un ruolo prettamente gestionale e tecnico.
Monitorare l’avanzamento delle attività e predisporre report periodici su performance, rischi e opportunità del progetto.
Laurea in Ingegneria (meccanica, elettrica, industriale o equivalente).
~8-10 anni di esperienza come Project Manager, di cui almeno 4-5 maturati nel settore idroelettrico .
~ Esperienza nella gestione e negoziazione di contratti complessi.
~ Attitudine tecnica con forte orientamento alla gestione e alla relazione con il cliente.
~ Fluente conoscenza dell’inglese (parlato e scritto).
~ contratto a tempo indeterminato;
strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.