Ruolo: Sales Account Manager
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* L'incaricato sarà responsabile di studiare il territorio e instaurare relazioni efficaci con le strutture sanitarie presenti.
* Dovrà reperire medici specialisti ed assicurarne un adeguato afflusso nelle nostre strutture, supportandoli nella fase iniziale e promuovendone l'attività tramite quanto previsto dalla strategia aziendale.
* Sarà necessaria una buona dose di autonomia per monitorare costantemente il mercato e analizzarne le dinamiche al fine di contribuire alla crescita delle sedi ed al raggiungimento del piano aziendale.
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Competenze richieste:
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* Esperienza pregressa in ambito commerciale di almeno tre anni, preferibilmente nel settore sanitario e/o dei Servizi.
* Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative, forte personalità e capacità persuasive.
* Comprovate capacità di pianificazione delle attività di vendita, organizzazione eventi (hospital meeting) e negoziazione.
* Buona dimestichezza con il pacchetto Office.
* Buona conoscenza del territorio locale e predisposizione alla flessibilità dell'orario lavorativo.
* Residenza nella zona di Firenze o immediatamente limitrofa.
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Vantaggi:
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* Contratto a tempo pieno secondo quanto previsto dal CCNL Studi Professionali.
* Auto aziendale, telefono e pc portatile.