Per rafforzare il nostro team in area Toscana, siamo alla ricerca di una figura di supporto tecnico durante gli impianti e i follow-up presso i clienti. La persona promuove i prodotti Microport CRM attraverso la formazione del cliente, fornendo le principali caratteristiche dei prodotti di vendita (pacemaker e defibrillatori). È il principale riferimento tecnico anche durante la fase di impianto e assiste allo stesso, operando all'interno della propria area geografica di pertinenza e collaborando al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Requisiti fondamentali:
* Residenza in Toscana, preferibilmente nella provincia di Firenze o zone limitrofe
* Esperienza in assistenza tecnica e supporto marketing con presentazioni prodotto e formazione del personale medico e paramedico
* Supporto attivo all'attività commerciale e assistenza in sala operatoria durante la fase di impianto
* Supporto nella fase di follow-up
* Collaborazione con le agenzie di distribuzione dei prodotti
* Capacità di incontrare clienti esistenti e potenziali, identificando esigenze cliniche e discutendo come i prodotti possano aiutarli
* Sviluppo di relazioni commerciali con il personale ospedaliero
* Gestione della documentazione e delle scorte di prodotti
* Ottime capacità di teamwork, iniziativa, proattività commerciale, problem solving e autonomia operativa
* Forte capacità relazionali e comunicative, conoscenza della lingua inglese
* Laurea medico-scientifica o titolo equipollente (Ing. Biomedica, Ing. Elettronica)
* Preferibile almeno 2 anni di esperienza nel settore
Si offre: opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e innovativo.
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