Posizione
Stiamo cercando diplomati e laureati motivati a far parte della nostra Rete Commerciale. Oltre all’assistenza e al supporto fornito alla nostra clientela, verranno gestite campagne commerciali proattive sui vari target di clienti, attività di proposizione di prodotti e servizi in occasione dei contatti inbound e assistenza su nuove progettualità.
Responsabilità
* Gestire la relazione con i clienti tramite i canali digitali al fine di soddisfarne i bisogni direttamente e/o in sinergia con le filiali del Gruppo (in particolare gestire le richieste di informazioni o procedure legate all’online banking e ai finanziamenti).
* Conoscere i prodotti e i servizi bancari innovativi ed essere sempre aggiornato sugli stessi.
* Fornire un rapido ed efficace riscontro alle richieste in termini di supporto informativo ed operativo sui servizi proposti dalla banca.
* Gestire i reclami e la fidelizzazione clienti.
L’orario di lavoro è full time su turni settimanali a rotazione (mattino, pomeriggio, sera); è richiesta la copertura del servizio di un sabato al mese ed è previsto lo smart working per due giorni a settimana.
Requisiti
* Diplomati e Laureati con voglia di imparare
* Residenza a Milano e provincia oppure Novara e provincia
* Sono gradite esperienze pregresse in lavori a contatto con la clientela.
Contratto e sede
La forma contrattuale sarà quella dell’apprendistato professionalizzante.
Le Sedi di lavoro: Milano, via Massaua 4 (sei inserimenti previsti) oppure Novara, via Antonelli 2 (due inserimenti previsti).
Offerte e sviluppo
* Percorsi di crescita personalizzati.
* Formazione continua e costante.
#J-18808-Ljbffr