Overview
Il professionista in commercio digitale dovrà essere in grado di percepire le tendenze del mondo e mercato digitale, permettendo all’azienda di essere al passo con i tempi e sempre aggiornata sulle novità che il settore offre. Deve occuparsi di incrementare le vendite online.
Responsabilità
* Progettare, sviluppare e lanciare strategie di vendita per raggiungere gli obiettivi fissati, con la capacità di introdurre nuovi prodotti e servizi sul mercato online.
* Gestire marketplace ed e-commerce: catalogo marketplace, assortimento ed aggiornamento prodotti, posizionamento.
* Svolgere attività di digital marketing volte a generare traffico sul sito e favorire la conversione sui marketplace (campagne PPC, SP / SB campaigns).
* Adottare misure e azioni correttive al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati.
* Supportare la gestione della collaborazione commerciale con i marketplace (es. Amazon, ManoMano, eBay).
* Vendite e merchandising.
* Catena di approvvigionamento e operazioni.
* Tecnologia e analisi dei dati.
Requisiti
* Venditore online: 2 anni (Obbligatorio)
* Gestione Marketplace: 1 anno (Preferenziale)
* Lingua: Francese (Obbligatorio), Inglese (Obbligatorio)
* Disponibilità a viaggiare: 25% (Preferenziale)
Dettagli contratto
Trattasi di nuova commessa con tre mesi di test, assunzione tempo determinato di 3 mesi con possibilità di conferma.
Altre informazioni
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
#J-18808-Ljbffr