Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tirocinante addetto/a front office commerciale

Firenze
LIONARD Luxury Real Estate S.p.A.
Commerciale
20.000 € all'anno
Pubblicato il 24 giugno
Descrizione

Nata nel 2008, LIONARD Luxury Real Estate S.p.A. si è da subito affermata nel mercato italiano del luxury real estate come società leader. 000 immobili di lusso dal valore complessivo di oltre 20 miliardi di euro e valore medio per proprietà di quasi 6 milioni di euro, l’azienda risponde con successo alle esigenze di una clientela nazionale e internazionale alla ricerca di immobili straordinari. Questo l’ha portata ad avere una crescita annua media di oltre il 44% (C.R.), sostenuta da azioni di marketing pianificate e combinate a uno sviluppo tecnologico che rappresenta un unicum nel settore. Con sette uffici in Italia - situati nelle location più prestigiose di Firenze, Milano, Roma, Napoli, Forte Dei Marmi, Venezia e Porto Cervo - e un processo di sviluppo, LIONARD S.p.A. si avvale di un team di Consulenti Immobiliari con profonda conoscenza del real estate. Professionisti con comprovate capacità d'intermediazione, in grado di seguire tutte le fasi implicate nei processi di vendita e acquisizione degli immobili. può, inoltre, contare su un gruppo di consulenti tecnici di grande esperienza che affiancano il team delle vendite.

ricerca una figura di Office Sales Assistant per la sede di Firenze.

Attività di sede e front office
Accoglienza clienti e fornitori;
Gestione telefonate in ingresso e smistamento;
Gestione posta cartacea ed elettronica;
Ordini materiali d’ufficio e supporto alla logistica interna.
Supporto operativo ai processi immobiliari
Presidio di attività ricorrenti legate al ciclo immobiliare (pubblicazione annunci, gestione contatti, rimozioni);
Utilizzo quotidiano dei sistemi gestionali per inserimento e aggiornamento dati;
Coordinamento operativo con fotografi, traduttori e reparti interni (marketing, commerciale);
Contributo attivo all’avvio delle attività che generano visibilità e contatti commerciali;
Il profilo di Office Sales Assistant ideale ha:
Esperienza pregressa in ruoli di front/back office o segreteria organizzativa;
Autonomia nell’uso di strumenti digitali (preferibilmente CRM e gestionali);
Contratto full time in presenza;
Orario, dal lunedì al venerdì, 10:30–19:30 con pausa pranzo dalle 14:30 alle 15:30;
Formazione continua sui processi e strumenti aziendali;
Ottima conoscenza della lingua inglese;

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Preventivista - luxury design spazi commerciali e abitativi
Prato (Provincia di Prato)
Contratto a tempo indeterminato
LaRisorsaUmana.it
Commerciale
Offerta simile
Back office commerciale estero - lingua tedesca
Firenze
Bartolacci Design
Commerciale export
Offerta simile
Front office agent hotel
Firenze
Horto Convento Hotel
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Firenze > TIROCINANTE ADDETTO/A FRONT OFFICE COMMERCIALE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva