Social network you want to login/join with:
col-narrow-left
Location:Job Category:Other
-
EU work permit required:Yes
col-narrow-right
Job Reference:
Job Views:1
Posted:
Expiry Date:
col-wide
Job Description:La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Torino nord.
Cosa Offriamo: Retribuzione: 1500 euro lordi mese Benefits: Buoni pasto Contratto: tempo determinato con futura assunzione diretta per sostituzione di maternità Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full-time, 9:00 - 18:00 con un'ora di pausa CCNL e Livello: 4, studi professionali Data di inizio: immediata.
Descrizione del ruolo: La risorsa della gestione delle attività contabili dello Studio Legale.
Le principali responsabilità includono:
Registrazione delle operazioni contabiliGestione della contabilità generale e analiticaPreparazione delle dichiarazioni fiscaliRedazione di bilanci e report finanziariLiquidazioni IVACollaborazione con il team legale per la gestione delle pratiche amministrativeQuali requisiti chiediamo: Formazione in ambito contabile o economicoEsperienza pregressa nel ruolo di contabile, preferibilmente in studi professionaliCompetenze nell'utilizzo di software contabiliDescrizione azienda cliente: È un rinomato studio legale con una lunga tradizione di eccellenza nel settore.
Lo studio offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con opportunità di crescita professionale.
Ambiente di lavoro: Contesto dinamico.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, che offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento.
*L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina "Informativa candidati".
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data *
#J-18808-Ljbffr