ASPAL ricerca, per l'apertura del recente ristorante La Bottega Spritz And Pasta presso il polo commerciale FASS - Shopping Centre (Zona Aeroporto Cagliari - Elmas), 7 figure di Commis di Sala.
Ruolo :
Il profilo ricercato si occuperà di:
Gestione degli ordini ai tavoli e portate;
gestione cassa e ordini;
apertura e chiusura.
Requisiti essenziali:
Esperienza pregressa in di almeno 6 mesi come Commis si Sala;
buona conoscenza della lingua inglese;
patente B.
disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi.
Sede di lavoro :
Elmas
Tipologia contrattuale :
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. L'articolazione oraria e il livello saranno discussi in sede di colloquio con i candidati.
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).
Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: https://www.aspalsardegna.it/privacy/
Il/la titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000