Ph3Overview /h3pJobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39 / 9983), ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, n.1 Vice Store Manager GDO per il punto vendita di Napoli (NA). /ppLa risorsa coadiuverà il direttore del punto vendita in tutte le attività di servizio, sia operative sia amministrative che gestionali. /ppNel dettaglio, la risorsa supporterà la direzione nella formazione del personale e nella gestione amministrativa del supermercato che include il monitoraggio dei KPI, budget e risultati di vendita. Si richiede esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo e/o in contesti GDO (anche come referenti di reparto), dimestichezza nella gestione del servizio operativo, del personale addetto e delle relative procedure di monitoraggio e controllo. Si richiede, inoltre, una ottima padronanza degli strumenti informatici e/o propensione all’utilizzo di software interni. /ppSi prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato e/o indeterminato dipendente dall’esperienza pregressa. Retribuzione e livello di inquadramento saranno allineati all’esperienza pregressa della risorsa e CCNL applicato. /p h3Responsibilities /h3ulliLa risorsa si occuperà delle seguenti mansioni /liliSupportare il responsabile nella gestione del punto vendita; /liliCurare il corretto svolgimento del servizio; /liliAssicurare che gli allestimenti siano conformi alle direttive aziendali e commerciali; /liliAssistere il responsabile nella gestione degli aspetti amministrativi del punto vendita tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (gestione fornitori, KPI, controllo fatture e contabilità ecc.); /liliSupportare il responsabile nella gestione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni; /liliCoadiuvare il responsabile nella gestione del personale, con particolare attenzione alla formazione e organizzazione dei turni e carichi di lavoro; /liliCurare la tutela del patrimonio aziendale, la sicurezza (prevenzione incendi e antintrusione) ed il rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti. /li /ul h3Requisiti /h3ulliDiploma / laurea preferibilmente in ambito economico e/o commerciale; /liliEsperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di vice e/o capo reparto, oltre che nel coordinamento di risorse nel settore GDO / supermercati; /liliDoti di precisione, flessibilità e resilienza; /liliElevate capacità organizzative e relazionali; /liliOrientamento alla leadership e gestione di gruppi di lavoro. /liliOrario di lavoro: Full-time /liliSede di lavoro: Napoli (NA) /li /ul pInformativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. /p pContratto di lavoro: Tempo pieno /p h3Orario /h3ulliTurni /li /ul /p #J-18808-Ljbffr