Banco BPM è alla ricerca di diplomati e laureati motivati a entrare a far parte della nostra Rete Commerciale.
La posizione prevede l'assistenza e il supporto alla clientela, gestione di campagne commerciali sui vari target di clienti, proposizione di prodotti e servizi durante i contatti inbound, e assistenza su nuove progettualità.
Offriamo percorsi di crescita personalizzati, formazione continua e responsabilità nella gestione delle relazioni con i clienti tramite canali digitali, con particolare attenzione all'online banking e ai finanziamenti.
Le attività includono conoscere e aggiornarsi sui prodotti bancari innovativi, rispondere prontamente alle richieste di supporto informativo e operativo, gestire reclami e fidelizzare i clienti.
L'orario di lavoro è full time su turni settimanali rotanti (mattino, pomeriggio, sera), con copertura di un sabato al mese, e possibilità di smart working due giorni a settimana.
La forma contrattuale prevista è l'apprendistato professionalizzante.
Sedi di lavoro: Milano, via Massaua 4 (sei inserimenti) oppure Novara, via Antonelli 2 (due inserimenti).
Requisiti: Diplomati o laureati con desiderio di imparare, residenti a Milano e provincia oppure Novara e provincia. Esperienze pregresse nel contatto con la clientela sono preferibili.
Contratto: Tempo pieno.
#J-18808-Ljbffr