Distributore nazionale dispositivi medici
Descrizione della posizione:
Valutiamo sia candidature di persone alla prima esperienza professionale che proposte di persone con esperienze pregresse
La persona che desideriamo incontrare è volenterosa e decisa a dare un valido contributo all'azienda e soprattutto al proprio percorso professionale, di vita e di progettualità futura, si sente fortemente in comfort e stimolata nella attività di:
Ricerca, monitoraggio e individuazione dei bandi di gara e delle offerte sul mercato, coordinando tutti i passaggi necessari a porre in essere la gara
Coordinamento dell'ufficio gare d'appalto di servizi, mantenimento dei contatti con enti pubblici e privati: referenti di gara, Vendor e RUP
Analisi della legislazione di gara e della fattibilità in base ai requisiti, analisi elenco prezzi unitari, predisposizione della documentazione di gara
Aggiornamento costante dei portali Valutazione di fattibilità e redazione dell'offerta di gara in collaborazione con i responsabili Tecnici e commerciali
Monitoraggio del corretto svolgimento dell'appalto dal punto di vista tecnico-amministrativo; dell'andamento dell'offerta nel tempo
Mantenimento dei rapporti con i referenti contrattuali di aziende e società pubbliche e private
Organizzazione, orientamento alle scadenze, programmazione
La Persona risponde direttamente alla Proprietà, godendo di completa fiducia e si desidera abbia un approccio propositivo, sia verso nuove opportunità del settore sia a livello di iniziative-idee da proporre ai clienti, per mostrare una costante attenzione al servizio e alla responsabilità collettiva.
Riceveranno alta attenzione sia candidature con maggiore che minore esperienza al ruolo.
conoscenza pacchetto office, con particolare rilevanza di Excel
conoscenza della lingua inglese almeno livello B1
Contratto di lavoro
Tempo completo
Livello di anzianità
Esperienza minima
Funzione lavorativa
Vendite e Business Development
Settori
Fabbricazione di apparecchiature medicali
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