Per azienda operante nel settore automotive si ricerca
Linkmotors nasce per aiutare i privati che vogliono vendere la propria auto privatamente, tramite una rete di circa 60 agenzie distribuite in tutta Italia.
Il nostro scopo è vendere veicoli per conto dei privati, eliminando i problemi della vendita tra privati, offrendo servizi di concessionaria in modo rapido e semplice.
* Ottime doti relazionali
* Forte determinazione, intuizione e creatività
* Capacità di lavorare in autonomia
* Conoscenza e dimestichezza con i social network e tecniche di marketing
* Gestione di trattative commerciali
Verrà affidato un pacchetto clienti da gestire.
Orario di lavoro: full-time o part-time
Ruolo Ricercato
La figura richiesta è un mix tra Customer Care e Sales Account, con l'obiettivo di trasformare i lead in appuntamenti.
Responsabilità
* Rispondere a richieste via mail e chat
* Gestire chiamate in entrata
* Gestire chiamate in uscita sui lead online
* Coltivare i lead fino alla decisione di acquisto
Plus
Esperienza pregressa in vendita, conoscenza di servizi web, Photoshop e social media, passione per la fotografia.
Requisiti
* Ottime capacità di comunicazione, ascolto, empatia
* Orientamento al risultato
* Non è richiesta conoscenza del settore automotive
Retribuzione e Contratto
Fisso mensile + incentivi sulle vendite, con contratto di lavoro full-time o part-time.
Supporto allo sviluppo professionale, dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare
* Commissione
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) obbligatoria
Esperienza
* Agente immobiliare: 1 anno (preferenziale)
* Vendite: 1 anno (preferenziale)
* Conoscenza dell'inglese (preferenziale)
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