Profilo
Si ricerca un/una cuoco/a con esperienza per inserimento presso societ operante nel settore della ristorazione collettiva.
La Risorsa si occuper della preparazione e presentazione di piatti, garantendo qualit e rispetto degli standard richiesti.
Skill e Professionalit
Conoscenza delle tecniche di cucina e delle norme igienico-sanitarie.Capacit di lavorare in squadra e gestione dello stress.
Informazioni Aggiuntive
5 livello CCNL turismo pubblici esercizi, mensile lordo 1543,86€
Orario di lavoro su turni, con disponibilit anche nei fine settimana e festivi: 36 H SETTIMANALI (6 H AL GIORNO DAL LUNEDI' - DOMENICA CON RIPOSO A
SCALARE)
Turni: MATT. 07:00 - 13:00 / POM. 13:30 - 19:30
Periodo di attivazione: 1 MESE iniziale con prospettive a lungo termine
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca