Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Contabile esperto di studio

Firenze
iqmselezione
Contabile
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

Sede: Firenze
Rif: 240446
PER IMPORTANTE STUDIO PROFESSIONALE CON SEDE A FIRENZE SI RICERCA:
ESPERTO/A CONTABILE
Profilo ideale:
1. Diploma di Ragioneria o similari, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza precedente, di almeno 10 anni, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; In alternativa si valutano anche professionisti con caratteristiche similari;
3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
4. Ottima conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
5. Ottima autonomia nella gestione di clientela ordinaria;
6. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;
7. Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro;
8. Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; concreto interesse per la crescita dello studio e per la posizione lavorativa;
9. Persona capace, ordinata, riservata, dinamica, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza;
10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica; ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi gestionali; La conoscenza del gestionale TeamSystem costituirà titolo preferenziale;
11. Domicilio comunque in aree più possibilmente limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
- Registrazione dei documenti contabili, redazione di relazioni contabili;
- Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
- Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui); supporto nella redazione di bilanci, con documenti collegati;
- Gestione di un pacchetto clienti con conoscenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale;
- Dichiarazioni fiscali; gestione scadenze fiscali;
- Liquidazione IVA, comunicazione IVA trimestrale;
- Gestione registri IVA più tenuta dei libri obbligatori;
- Predisposizione, controllo ed invio moduli Intrastat; Preparazione, registrazione ed invio F24; dichiarazioni redditi PF, Mod. 730, Mod. 770, CU;
- Procedure invii telematici;
- Controlli contabili banche/clienti/fornitori;
- Fatturazione elettronica;
- Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Firenze (FI)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Contabile dei lavori - ambito infrastrutture civili (rif. 2025-84)
Campi Bisenzio
aizoOn Technology Consulting
Contabile
Offerta simile
Contabile
Campi Bisenzio
Gamma srl
Contabile
Offerta simile
Contabile
Campi Bisenzio
Gamma srl
Contabile
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Contabile > Lavoro Contabile a Firenze > Contabile Esperto di Studio

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva