Stiamo cercando un Front Office Agent per la nostra struttura di Firenze. Se hai voglia di contribuire al nostro progetto, sei un green thinker capace di pensare fuori dagli schemi e sei un cittadino del mondo pronto ad accettare una nuova sfida, non ti resta che salire a bordo, ed approfondire la reciproca conoscenza, potresti essere tu il talento che stiamo cercando! La tua mission sarà quella di garantire un corretto ed efficiente presidio del framework e del patrimonio tecnologico Hardware/Software della Società direttamente e attraverso la gestione del/dei provider esterni; supporterai, inoltre, l’head office e le strutture operative nell’identificazione di strumenti tecnologici idonei alle esigenze aziendali e di business. TO DO LIST DEL FRONT OFFICE AGENT: - Farai parte del Team del Front Office. - Fornirai un attento e amichevole customer service a tutti gli ospiti (passati, presenti e futuri) di CX. - Eseguirai check-in e check-out in maniera professionale e amichevole seguendo gli standard aziendali. - Sarai responsabile per il corretto inserimento dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all’interno dei vari gestionali. - Sarai responsabile della corretta fatturazione e sarai di supporto all’amministrazione. - Sarai responsabile della corretta gestione e chiusura della cassa giornaliera e del fondo cassa. - Programmerai e distribuirai le chiavi delle stanze coscienziosamente e correttamente. - Notificherai gli arrivi attesi e predisporrai la documentazione relativa a questi ultimi. - Gestirai le eventuali lamentele dei clienti. - Darai comunicazione alle pulizie e alla manutenzione delle richieste pervenute e verificherai che siano stati eseguiti. - Sarai responsabile per la conclusione dei contratti di locazione con conseguente restituzione del deposito cauzionale. - Ti occuperai del bar preparando bevande base calde o fredde, servendo panini e snacks già confezionati per gli ospiti della struttura. - Conoscerai, osserverai e farai rispettare tutte le norme di sicurezza della struttura. Contratto di lavoro: Tempo determinato Benefit: - Buoni pasto Orario: - Turni Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona