Importante Azienza Italiana Leader nel supporto degli studi di progettazione nell’implementazione delle tecnologie software di ultima generazione. Creiamo Network e fiducia nel cliente, sviluppando in modo sinergico le competenze e gli skill necessari ad affrontare i progetti del futuro. La risorsa, inserita nel team di sede, avrà la possibilità di partecipare e gestire il lavoro a 360°, con i seguenti compiti: Vendita dei nostri software e servizi. Consulenza e assistenza telefonica per i nostri clienti. Responsabile della gestione commerciale ed amministrativa dei propri clienti (preparazione delle offerte, registrazione degli ordini, tempistiche, controlli) Formazione professionale nel settore commerciale Esperienza di vendita con canali comunicativi telefonici (titolo preferenziale) Capacità comunicative, capacità relazionali e personalità Capacità di lavorare in autonomia ed orientato ai risultati Ottima comprensione del contesto economico-aziendale e dei processi commerciali Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Orari part-time: 20 a settimana Orario: Dal lunedì al venerdì Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede