Per importante azienda cliente, siamo alla ricerca di una persona da inserire come Back Office Commerciale/Amministrativo. La figura ricercata dovrà occuparsi di svolgere attività di supporto amministrativo e commerciale, garantendo precisione, affidabilità e autonomia nel proprio lavoro.
La posizione prevede un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.
Le principali responsabilità del candidato includeranno:
- Gestione delle attività amministrative e commerciali di supporto
- Verifica degli incassi e dei pagamenti e supporto generale alla contabilità
- Elaborazione di proposte commerciali e inserimenti ordini
- Collaborazione con la rete commerciale di agenti plurimandatari
- Gestione di report e individuazione di nuove opportunità commerciali in accordo con la Direzione Vendite
La disponibilità oraria richiesta è full time, con un orario di lavoro di 8 ore dal lunedì al venerdì (8-12/14-18).
Ringraziamo fin da ora tutti i candidati per l'interesse dimostrato e ci riserviamo di contattare solo coloro che risulteranno idonei per un colloquio.
Data inizio prevista: 04/04/2024
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Città: Cavour (Torino)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).