Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Agente contact center outbound - attività di retention vodafone - attività digital & telecomuni[] (napoli)

Napoli
Assist Digital
Commerciale
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Siamo società di consulenza e servizi tecnologici specializzata in Customer Experience, Data e Intelligenza Artificiale, guidata da una profonda cultura della centralità del cliente e dell’innovazione digitale. Attraverso l’orchestrazione integrata di dati, design, AI e operations, sviluppiamo nuovi modelli di servizio in grado di migliorare le performance aziendali, incrementare la redditività e aumentare la soddisfazione del cliente. Le persone sono il focus dei nostri progetti e della nostra quotidianità. Creiamo quindi un ambiente di lavoro aperto e collaborativo, in cui far emergere ogni potenzialità, condividendo competenze ed esperienze. Raggiungiamo insieme obiettivi d’ eccellenza, sostenibili e innovativi, lasciando un impatto positivo nei territori in cui operiamo.

Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? Welfare Aziendale (Premio nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria), Servizi di Mobilità e tanto altro ancora!

Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team!

Per la nostra sede di Napoli, sita in Via Sannio, n° 19 (zona Gianturco), stiamo ricercando: Consulenti di vendita per attività di Retention (fidelizzazione) di clienti già attivi.

Chi sei?

- Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali/consulenziali
- Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
- Hai grande proattività, energia/dinamismo/vivacità intellettuale
- Possiedi attitudine al problem solving
- Sei residente/domiciliato in Campania e abiti a Napoli o nelle vicinanze
- Possiedi una connessione internet in fibra

E’ considerato un plus
- Avere maturato pregresse esperienze in ambito vendita/marketing: contact center agent, attività commerciali, gestione clienti
- La conoscenza dei Servizi di vendita e servizi multimediali
- Buona dimistichezza nell’utilizzo del PC

Cosa farai?
- Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi.
- Contatterai clienti attivi con finalità di vendita per arricchire il loro valore commerciale.
- Interagirai con il cliente per comprendere le nuove necessità e gestirai le sue esigenze in un mercato commerciale in continua evoluzione e crescita.

Cosa ti offriamo?
- Cuffie e notebook aziendale.
- Un compenso fisso su base oraria.
- Incentivi economici in base ad obiettivi di produttività.
- Formazione d’ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti.
- Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità.
- Flessibilità oraria e di organizzazione del lavoro.
- Inquadramento con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co.).
- Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall.
- Ambiente dinamico, giovanile e stimolante.

Assist Digital nel 2023 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia e l'Italy Best Employers 2024.

Nell’ottica di una valorizzazione della diversity e della lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). La Società Assist Digital spa, con sede in via Angelo Inganni 93 -20147 - Milano, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, intende rendere un’adeguata informativa ai candidati ai sensi dell’art. 13 Reg. Eu. Il Trattamento è realizzato, con il suo consenso, per realizzare processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio, per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico o gestire la Sua candidatura spontanea. Con riferimento agli artt. da 15 a 21 del Reg Eu potrà esercitare i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla portabilità, di opposizione, di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, scrivendo al Titolare del trattamento all’indirizzo sopra riportato, oppure al seguente indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com, specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della. Per un’informativa più esauriente, si prega di consultare l’area lavora con noi presente sul sito www.assistdigital.com

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente vendite esterno
Napoli
beBeeVenditore
Commerciale
Offerta simile
Commerciale mare/aerea
Nola
Contratto a tempo indeterminato
Albini & Pitigliani SpA
Commerciale
Offerta simile
Agente di vendita
Napoli
Contratto a tempo indeterminato
Promopharma
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Napoli
Lavoro Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Napoli > Agente contact Center Outbound - Attività Di Retention Vodafone - Attività Digital & Telecomuni[] (Napoli)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva