Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorativeRicercaper raffinato ristorante gourmet, nel cuore pulsante di Milano City Life, il cui gruppo è riconosciuto a livello internazionale e custode di una grande tradizione familiare, figure in qualità di
Commis di Cucina e/o Chef de Partiesinonimo di eccellenza culinaria, ingredienti di prima qualità e servizio impeccabile, entrare nel team significa far parte di una storia di successo, portando avanti l'arte dell'accoglienza per offrire esperienze indimenticabili agli ospiti nazionali e internazionali.
Principali responsabilità per Commis di CucinaSupportare il capo partita principalmente nella preparazione della linea ma al bisogno anche nella preparazione dei piatti e nell'impiattamento.Gestire la station di lavoro rispettando standard igienico-sanitari e tempi di produzione.Contribuire alla gestione delle scorte e alla pulizia della cucina.Contribuire a una comunicazione fluida e chiara con la sala.
Principali responsabilità per Chef de PartieCoordinare la partita assegnata, garantendo qualità, tempi e standard del menu. Essere flessibili a poter turnare su diverse partiteFormare e supervisionare i commis, ottimizzando i flussi di lavoro.Controllare qualità ingredienti, porzionatura e gestione ordini.Garantire una comunicazione fluida e chiara con la sala
Qualifiche richieste:Esperienza pregressa in cucina di ristoranti di livello medio-alto.Conoscenza di tecniche base di cottura e manipolazione alimenti.Buon standing, flessibilità oraria (disponibilità 5/7 la sera, turni 13:00-23:30 in settimana) e lavoro di squadra.Preferibilmente diploma alberghiero o equivalente.
Completeranno il profilo volontà e desiderio di crescere, di poter effettuare un percorso continuativo con passione e curiosità.
Si OffreIniziale contratto a tempo determinato, Full Time, 40 ore settimanali. 5 giorni su 7 con due giorni di riposo. Turni serali nella fascia dalle ore 13 .00 alle ore 23.00 in settimana, fascia pranzo e cena nel weekend a turno. Livello di inserimento e retribuzione saranno commisurati sulla base della propria esperienza.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati