Prezzoforte è una realtà leader nel settore e-commerce italiano, specializzata nella vendita online di prodotti per la casa e la persona. Con un catalogo ampio e in costante aggiornamento, offriamo ai nostri clienti un’esperienza d’acquisto semplice, sicura e veloce, posizionandoci tra i principali operatori del panorama nazionale.
Posizione Aperta: Customer Service Specialist e-Commerce
Per il potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a Customer Service Specialist appassionato/a di e-commerce, orientato/a alla soddisfazione del cliente e con spiccate capacità comunicative e di problem solving.
Fornire assistenza ai clienti tramite ticket, chat, messaggistica e telefono.
Svolgere attività di back office legate alla gestione quotidiana delle operazioni.
Elaborare report e analisi sulle attività di customer care.
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi nel settore e-commerce.
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office e dimestichezza con i principali strumenti informatici.
Conoscenza operativa dei principali CMS e piattaforme e-commerce.
Eccellenti capacità di gestione dello stress e delle priorità.
Ti offriamo un ambiente di lavoro stimolante, in cui il tuo contributo sarà riconosciuto e valorizzato ogni giorno. Se desideri unirti a una realtà innovativa e contribuire a garantire un servizio clienti di eccellenza, inviaci il tuo curriculum e raccontaci perché sei la persona giusta per questo ruolo.
Tipologia di contratto: iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato al termine del percorso.
SEDE dI LAVORO: Napoli (NA) - No Smart -
RETRIBUZIONE: min.1.100/net + welfare aziendale
Si Prega di inviare dettagliato CV indicando l'Autorizzazione alla Gestione dei Dati Personali Secondo D.