Per la **mensa aziendale**di nostra gestione a **Firenze (Scandicci)**
stiamo cercando un/una **ADDETTO/ADDETTA AI SERVIZI MENSA**
La risorsa, che farà parte di una brigata di cucina rispondendo al Direttore di Locale, verrà inserita nella mensa aziendale di nostra gestione a **Firenze** **(zona Scandicci)**,** per lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva. Nello specifico si occuperà della distribuzione pasti e del lavaggio stoviglie.
Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile della figura è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
- disponibilità a lavoro tempo parziale (**12,5** **ore settimanali**);
- Attestato Alimentaristi in corso di validità;
- mezzo proprio per gli spostamenti.
Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, velocità ed attenzione nello svolgimento delle attività ed autocontrollo in situazione lavorative stressanti.
Offriamo contratto a **tempo determinato** con orario **part-time 12,5 ore settimanali dal lunedì al venerdì**, con turni distribuiti nella fascia oraria dalle ore **12:00 alle 16:00.**
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
📌 Addetta/addetto Servizi Mensa Ristorazione Aziendale Firenze (Scandicci) 12 24
🏢 Camst
📍 Firenze