Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cuoco/a per servizio prime colazioni hotel di lusso (bologna)

Bologna
Duetorrihotels
Cuoco
Pubblicato il 1 maggio
Descrizione

Il Grand Hotel Majestic \"già Baglioni\" 5 Stelle Lusso in centro a Bologna cerca con carattere di urgenza per ampliamento organico un/una cuoco/a per il servizio delle Prime Colazioni da inserire in un organico giovane e in ambiente motivante. La figura richiesta sarà autonoma nella preparazione e gestione dell’offerta breakfast, garantendo elevati standard qualitativi, cura del dettaglio e un servizio puntuale in linea con il posizionamento della struttura. Gestirà la preparazione di piatti espressi (uova, omelette, pancake, ecc.) durante il servizio, Curerà la presentazione e il costante riordino del buffet e monitorandone la qualità e la freschezza dei prodotti, assicurando un corretto rifornimento.

\n

Collaborerà con il team di sala per garantire un servizio fluido ed efficiente. Risponderà gerarchicamente all'Executive Chef.

\n

Si Richiede

\n

Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ristoranti fine dining o hotel di alto livello Capacità di lavorare sotto pressione mantenendo elevati standard qualitativi Spirito di squadra e motivazione CONTRATTO: inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato (solitamente 6 mesi) ma con intenzione di assunzione affidabile a tempo indeterminato, inquadramento e RAL da definire in base al profilo ORARIO: tempo pieno 40 ore settimanali su base di turni. 2 giorni di riposo alla settimana.

\n

Disponibilità: Festivo, Turni, Weekend IMPORTANTE: non viene fornito alloggio, verranno quindi presi in considerazione profili con appoggio in zona o in procinto di trasferimento.

\n

Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo, Quattordicesima, Straordinario, Tredicesima

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cuoco
Bologna
umana
Cuoco
Offerta simile
Cuoco-cuoca
Casalecchio di Reno
Ali
Cuoco
Offerta simile
425259 - cuoco/a per mensa rsa
Rastignano
Adecco Italia
Cuoco
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Cuoco > Lavoro Cuoco a Bologna > Cuoco/a per servizio prime colazioni Hotel di Lusso (Bologna)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva