La Casa de las Carcasas è una multinazionale in forte espansione del settore retail, leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 900 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Messico, Romania, Polonia e Cile. Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 160 punti vendita e una famiglia di oltre 900 talenti. La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore. Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell\'azienda.
Responsabilità
* Gestione delle operazioni quotidiane del negozio, inclusa la pianificazione delle attività, l’organizzazione degli orari e la gestione del personale;
* Assicurare l’ottimizzazione delle vendite, monitorando e raggiungendo gli obiettivi di vendita stabiliti;
* Fornire un servizio clienti eccellente, creando un ambiente accogliente e confident
* Formare e sviluppare il team di vendita, fornendo supporto e feedback costanti e mantenere una conoscenza aggiornata dei prodotti.
* Collaborare con il team di marketing per implementare strategie di promozione delle vendite e di visual merchandising.
* Collaborare con il team di Risorse Umane per lo svolgimento dei colloqui di selezione per il proprio negozio.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Ottime competenze di leadership e capacità di motivare il team. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla massimizzazione delle vendite;
* Eccellenti abilità comunicative e capacità di gestire le relazioni con i clienti.
Cosa offriamo
* Contratto di lavoro determinato / indeterminato full time 36 ore settimanali;
* Inquadramento CCNL Commercio (commisurato all’esperienza) + retribuzione variabile: premio di risultato in base al raggiungimento di obiettivi individuali, di negozio e di team (come da regolamento aziendale interno).
* Concrete possibilità di crescita professionale e di avanzamenti di carriera in una realtà in forte sviluppo.
* Un sabato e una domenica di riposo al mese;
* Sconto del 50% su tutti i prodotti di nostra produzione e 10% sui prodotti in licenza;
* Formazione: on the job di due settimane presso uno dei nostri negozi-scuola con spese a carico dell’Azienda; soft skills e vendita tattica con scuola di formazione interna; due meeting collettivi di formazione annuale con esperto Retailer.
* Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Other #joinus
* La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77)
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