Cooperjob SpA Agenzia per il Lavoro - Sportello di Firenze ricerca un/una:
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La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo di un'Agenzia Formativa accreditata presso Regione Toscana e Consorzio di Cooperative Sociali.
L'inserimento è previsto almeno inizialmente per una sostituzione maternità, ma finalizzato a introdurre definitivamente la persona all'interno dell'ufficio amministrativo.
Mansioni:
- Registrare fatture d'acquisto e vendita;
- Gestire la registrazione delle operazioni di home banking, monitorando flussi di cassa e riconciliazioni bancarie;
- Supporto alle attività dell'ufficio rendicontazione.
Requisiti:
- Diploma di ragioneria;
- Esperienza consolidata in ambito contabile (di almeno 2-3 anni);
- Esperienza pregressa in contesti lavorativi di interlocuzione con la Pubblica Amministrazione e / o Terzo Settore (preferibile);
- Attitudine al problem solving e attenzione ai dettagli;
- Conoscenza avanzata del Pacchetto Office (Excel in particolare) e del software gestionale Team System.
Offriamo:
Iniziale inserimento in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione con orario di lavoro full time (38 ore settimanali), con inquadramento Livello D1 o D2 del CCNL Cooperative Sociali (retribuzione lorda mensile rispettivamente € 1.605,99 e € 1.694,41).
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1
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