Intermedia è una giovane e dinamica agenzia di comunicazione integrata, strutturata in quattro aree operative: Advertising, Graphic Design, Digital Marketing, Video Production.
Siamo alla ricerca di una figura che unisca le competenze di
digital/social media management
con quelle di
project management
. La persona che cerchiamo deve avere un forte interesse per il digital marketing, essere proattiva e avere un approccio problem solving al lavoro.
Le
competenze
richieste sono le seguenti:
- Ottima conoscenza delle piattaforme
Meta, Linkedin, Youtube e TikTok
.
- Conoscenza approfondita della gestione delle relative
piattaforme pubblicitarie
.
- Ideazione, implementazione e gestione di
campagne sponsorizzate
sulle suddette piattaforme.
- Capacità di
analisi
dei dati di performance e KPI delle campagne.
- Conoscenza degli strumenti di
email marketing
(Mailchimp).
- Ottima conoscenza di
Google Ads
, implementazione campagne Search, YouTube, Display e Shopping.
- Attività di
research di trends e nuovi format
per migliorare la presenza on line dei clienti.
- Ideazione
piani editoriali
(paid e organic) per social media in collaborazione con le risorse interne.
-
Capacità organizzative e coordinamento
con le figure creative e di programmazione web per lo sviluppo di attività di comunicazione.
- Attività di
project management
per lo sviluppo di progetti di comunicazione.
-Ottima capacità di relazione con il cliente.
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Il nostro candidato deve avere maturato un'esperienza di almeno tre/quattro anni in strutture analoghe, non prenderemo in considerazione candidati alle prime esperienze.