La figura ricercata sarà inserita all'interno della nostra Boutique di Firenze e avrà la responsabilità dello store.
Principali attività e mansioni :
* Raggiunge il target delle vendite fissato
* Gestisce il team guidandolo, valutando le capacità individuali e i punti di forza e di miglioramento
* Forma il team sul prodotto e sul customer service seguendo le linee guida della sede
* Assicura il rispetto delle linee guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un'adeguata assistenza al cliente, monitorando tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI.
* Coordina i processi di magazzino, inbound e outbound
* È responsabile degli adempimenti amministrativi
* Si assicura che il Visual Merchandising sia in linea con le linee aziendali
* Si assicura che il negozio e la cassa funzionino sempre
* Garantisce un'appropriata atmosfera all'interno del negozio
* È responsabile per le attività di after sales e CRM
Profilo :
* Almeno 3 / 4 anni di esperienza nel ruolo e nel settore specifico;
* Ottime capacità organizzative e di gestione del team;
* Forte orientamento al risultato;
* Ottima sensibilità commerciale;
* Dinamismo, proattività e problem solving;
* Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
Saranno valutati positivamente canditati in linea iscritti alle liste di collocamento mirato l.68 / 99.
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