La società nostra Cliente, società italiana con più di 100 anni di storia, impegnata nella produzione e nella vendita di oggettistica di lusso, in Italia e nel Mondo, al fine di potenziare il team Commerciale, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo :
BACK OFFICE COMMERCIALE
Posizione
Il / la Candidato / a ideale ha acquisito una
* Laurea a indirizzo economico o gestionale
* ed ha maturato
* un’esperienza di almeno 2 / 5 anni
* in un ruolo di addetto al back office commerciale e customer service.
Principali attività e responsabilità
* Inserimento degli ordini clienti;
* Assicurare il follow up sullo stato delle consegne in stretta collaborazione con il reparto logistico;
* Fornire risposta alle richieste dei clienti in merito ai tempi di consegna e allo stato degli ordini e alla loro conseguente fatturazione;
* Risolvere problematiche relative a vendite web, riparazioni, resi e / o reclami;
* Dialogare costantemente con la Rete Vendita Italia per comunicare lo stato di avanzamento degli ordini e gestire le urgenze;
* Gestire il Post-Vendita, aiutando i clienti con le loro richieste per clienti privati e realizzare offerte personalizzate per il B2B;
* Attività di reportistica tramite Excel.
Requisiti
* Buona conoscenza del pacchetto office.
* Flessibilità e buona gestione dello stress.
* Conoscenza intermedia della lingua inglese.
* Completano il profilo: doti di comunicazione, attenzione al cliente, problem solving e precisione
Altre informazioni
* Luogo di lavoro : Torino.
#J-18808-Ljbffr