Archest, società internazionale che offre servizi integrati di Project Management, Architettura, Ingegneria, Infrastrutture e Ambiente, ricerca per la sede di Palmanova una figura amministrativo-contabile da inserire per sostituzione maternità.
Requisiti richiesti
* Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche
* Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ambito contabile e amministrativo
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
* Precisione e solide capacità analitiche e di problem solving
* Orientamento al risultato
Requisiti preferenziali
* Precedente esperienza lavorativa in ruolo o con mansioni simili
* Precedenti collaborazioni presso studi commercialistici, di consulenza aziendale o società di revisione
* Esperienza nell’utilizzo di software gestionali per la contabilità generale e/o analitica (costituisce un plus la conoscenza del gestionale “AXA”)
Attività previste
* Gestione della contabilità generale e analitica e redazione delle principali scritture di assestamento
* Esecuzione e coordinamento dei cicli di fatturazione attiva e passiva
* Gestione degli adempimenti fiscali periodici (liquidazioni IVA, fatturazione elettronica, conservazione sostitutiva, ecc.)
* Tesoreria, inclusi versamenti di imposte, contributi e premi periodici
* Monitoraggio dei risultati di commessa e analisi degli aspetti contabili, finanziari e gestionali dell’azienda
* Supporto nella redazione di situazioni contabili, budget e piani di tesoreria periodici
Inquadramento
* Preferibilmente contratto a tempo determinato
* Tipologia e durata saranno definite in sede di colloquio
Inserimento
* Immediato
#J-18808-Ljbffr