Se hai tra i 18 e i 26 anni, ti piace stare a contatto con le persone e cerchi un’possibilità dinamica anche senza esperienza, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Per attività promozionali e di accoglienza all’interno dei principali centri commerciali di Catania – tra cui Centro Sicilia, Etnapolis, Porte di Catania e Katanè Shopping Centre – selezioniamo nuove risorse da inserire nel team.
Non cerchiamo un curriculum perfetto, ma entusiasmo, comunicazione naturale e voglia di mettersi in gioco. Il ruolo prevede il contatto diretto con il pubblico, accoglienza presso stand informativi, supporto ai clienti e presentazione di iniziative promozionali.
Cosa troverai:
•Un ambiente giovane e stimolante
•Formazione iniziale e affiancamento costante
•Possibilità di crescita personale e professionale
•Un’esperienza concreta nel mondo del marketing diretto e della comunicazione
Cosa chiediamo:
•Disponibilità immediata su Catania
•Buone capacità relazionali
•Attitudine positiva e spirito di squadra
•Anche prima esperienza
Se cerchi un’attività che ti permetta di sviluppare sicurezza, capacità comunicative e autonomia, inviaci la tua candidatura con CV aggiornato.
Inizia da qui il tuo primo passo nel mondo del lavoro.