Towns of Italy Group è alla ricerca di un Digital Marketing Managerda inserire nel team Sales di Firenzeche dovrà gestire la crescita online del brand, aumentandone la visibilità, l’acquisizione di clienti e la fidelizzazione, attraverso strategie digitali. Si occuperà di: - Strategia di Marketing Digitale - SEO & Content Marketing - Social Media Management - Advertising & PPC - Data Analysis & Growth Hacking - Collaborazioni & PR Digitali Competenze chiave richieste: - Ottima conoscenza dei principali tools di marketing automation, CRM, web analytics, SEO, SEM. - Forte interesse e aggiornamento costante su nuovi media, tecnologie e competenze AI. - Capacità di creare contenuti persuasivi e storytelling efficace per il pubblico internazionale. - Esperienza nella gestione di community e creazione di campagne virali. - Analisi dei dati per prendere decisioni basate su KPI e ROI. - Gestione di budget pubblicitari su Facebook Ads, Google Ads e programmatic advertising. - Ottimizzazione del sito e delle esperienze utente per migliorare la conversione. - Intraprendenza e spirito di iniziativa - Ottima conoscenza della lingua inglese Formazione e background: - Titolo di studio: Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia, Turismo Digitale o affini - Esperienza pregressa: gradita esperienza di almeno due anni su posizioni affini preferibilmente in aziende di turismo o travel tech. - Certificazioni utili: Google Ads, Facebook Blueprint, HubSpot Content Marketing, SEO Moz Academy. - Lingue Inglese fluente Contratto di lavoro: Tempo pieno