PAzienda Startup nel settore della corporate education, specializzata nello sviluppo delle competenze manageriali attraverso classi sincrone con imprenditori, top executive e leader di aziende Fortune 500. /ppLa mission aziendale è costruire la più grande Academy decentralizzata in Europa, creando una community di manager in grado di scambiarsi best practices, generare opportunità di business e apprendere direttamente da chi ha già affrontato le stesse sfide. /ppbIl tuo ruolo /b /ppCome Senior Account Manager, entrerai in un team commerciale composto da 6 colleghi, lavorando a stretto contatto con uno dei due co-founder e il customer success. /ppIl tuo obiettivo principale sarà gestire e sviluppare clienti esistenti di grandi dimensioni, ampliando il business attraverso un ascolto attivo delle esigenze, identificazione di nuovi stakeholder interni e l'apertura di nuove aree aziendali ancora inesplorate. /ppUna parte dell'attività (30%) riguarderà anche l'acquisizione di nuovi clienti. /ppbLe tue principali responsabilità /b /pulliGestire e sviluppare un portafoglio di clienti esistenti, con focus su aziende enterprise. /liliIndividuare nuove opportunità di business all'interno delle aziende clienti, ampliando la penetrazione verticale e trasversale. /liliCreare relazioni solide con HR Manager e stakeholder decisionali, con uno standing consulenziale e credibile. /liliLavorare sinergicamente con il team Sales e Customer Success per massimizzare il valore generato. /liliIdentificare nuovi prospect e contribuire allo sviluppo del new business. /li /ulpbChi cerchiamo /b /ppStiamo cercando una figura senior, autonoma e con forte esperienza nella vendita B2B ad interlocutori HR e nel settore della formazione aziendale. /ppbRequisiti essenziali /b /pulliCirca 10 anni di esperienza in ruoli commerciali B2B, preferibilmente in contesti HR, formazione o consulenza. /liliEsperienza nella gestione di clienti corporate e nella vendita consulenziale. /liliConoscenza dei processi HR e capacità di costruire relazioni strategiche a livello dirigenziale. /liliEsperienza diretta nella formazione: fondamentale per comprendere il valore delle nostre soluzioni. /liliApproccio flessibile, credibile e autentico. /liliRetribuzione realmente commisurata all'esperienza. /liliFlessibilità: Presenza media di 12 giorni in ufficio a settimana. /liliPortafoglio clienti consolidato, come base di partenza. /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr