La Società nostra cliente è una importante realtà italiana operante nel settore Vitivinicolo, nota per la qualità dei suoi prodotti in tutto il mondo. L'azienda ci ha incaricato di ricercare la figura di:
Trade Marketing Manager Estero
Sede di lavoro: Firenze Il Ruolo
La figura di Trade Marketing Manager Estero sarà inserita all’interno di un contesto in forte evoluzione digitale e organizzativa. L'obiettivo è attrarre professionisti capaci di portare nuove competenze, visione e capacità operative nei canali di vendita, integrando approcci e strumenti innovativi già consolidati in settori avanzati del food & beverage.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’:
Sarai responsabile della definizione, pianificazione e implementazione delle strategie di trade marketing per il mercato estero, presidiando canali on-line e off-line, con particolare attenzione a:
promozioni mass market e attività in-store
gestione canvass e materiali di visibilità presso il punto vendita
programmi di fidelizzazione, eventi e attivazioni commerciali
supporto allo sviluppo del canale B2B con crescente attenzione al digitale I Requisiti
Esperienza consolidata nella gestione di attività trade marketing
Conoscenza dei canali on/off-line e dinamiche B2B
Ottima padronanza di Excel e PowerPoint, dimestichezza con strumenti digitali
Laurea o cultura equivalente
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Capacità di lavorare in team e in contesti interfunzionali
Attitudine proattiva, flessibilità e forte orientamento ai risultati
Sensibilità ai dati e capacità analitiche