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Segretaria societaria da studio commercialista

Torino
Contratto a tempo indeterminato
Palau Partners
Commercialista
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Gestione dell'organizzazione in autonomia di un piccolo studio professionale con circa 8 persone, tra cui:

1. segreteria generale: reception, accoglienza clienti, gestione centralino, smistamento posta, fotocopie, scanner, gestione PEC;

2. gestione piccoli fornitori (per cancelleria e similari, utilities, manutenzione, corsi, abbonamenti, ecc), gestione attenta delle scadenze soprattutto fiscali sia dello studio che di alcuni clienti, effettuazione dei relativi pagamenti:

3. parcellazione di Studio e relativa gestione degli incassi e dei solleciti;

4. assistenza ai partners per le attività di segreteria professionale.

5. predisposizione ed invio, di pratiche al Registro Imprese ed a mezzo Entratel all'Agenzia delle Entrate, utilizzo cassetto fiscale Agenzia delle Entrate e predisposizione ed invio F24; nel caso non abbia pratica consolidata in dette pratiche, all'inizio potrà essere supportata da colleghi ma a regime dovrà svolgerle in autonomia;

6. segreteria societaria e supporto amministrativo alla contabilità dello Studio (non è richiesta competenza contabilità o IVA, ma almeno esperienza nell'aver gestito F24, programmi amministrativi o similari)

7. rapporto con consulenti per gestione antiriciclaggio, privacy, sicurezza;

Requisiti

Di buona presenza sia di aspetto che verbalmente, deve rapportarsi con clienti di alto livello.

Necessaria una precedente esperienza presso studio di commercialista di almeno 3/5 anni (preferibile) ovvero presso studio legale o notarile.

Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o equipollente (preferibile).

Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, Word, Excel, posta elettronica, programmi di fatturazione o contabili preferibilmente Fatture In cloud Team System (costituisce un plus nella valutazione);

Caratteristiche personali: persona organizzata e precisa e abituata a lavorare sotto stress in uno Studio.

Lingua inglese almeno base per poter rispondere al telefono e smistare chiamate.

Offerta:

Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Contratto del commercio e servizi)

Orario di lavoro: full time

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