Siamo alla ricerca di un/una COMMIS DI BAR
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
La risorsa sarà di supporto nella gestione del servizio di caffetteria, colazioni, pranzi e servizio al tavolo. Collaborerà alla preparazione degli ordini con efficienza e nel mantenere pulito e ordinato il bar e le zone circostanti.
Sono Richiesti i Seguenti Requisiti
*
* Passione e interesse per il campo ristorativo
* Esperienza nel ruolo
Cosa offriamo?
*
* Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo
* Possibilità di usufruire, a un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili
* Supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma online che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari
* Politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata
Disponibilità part time di 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica (turno 6+1), su turni distribuiti in una fascia oraria dalle 7:00 alle 18:30.
Retribuzione lorda mensile xjrgpwk a partire da € 1.458,31 per il full time (da riproporzionare sul part time).
Assunzione diretta
CCNL: Turismo e pubblici esercizi
Codice CNEL: H05Y
Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link J-18808-Ljbffr