OJ Eventi è un'azienda che si occupa di marketing turistico, promuovendo tour ed esperienze in 32 città italiane per valorizzare il territorio e il made in Italy. Attualmente, ricerca un tirocinante come e-commerce manager.Posizione offertaLa posizione è ideale per giovani che desiderano entrare nel mondo del lavoro e del marketing attraverso un percorso di formazione di tre mesi, o per chi ha già frequentato corsi teorici e desidera mettere in pratica le proprie competenze. L'orario di lavoro è di 3-4 ore al giorno, organizzato secondo le esigenze dell'azienda.ResponsabilitàSupportare il responsabile e-commerce creando testi turistici e prodotti esperienziali che stimolino le vendite.Realizzare grafiche utilizzando Canva.Mantenere aggiornate le date dei tour.Monitorare i dati tramite analytics.Mantenere i contatti con i partner.RequisitiCapacità di creare testi persuasivi.Autonomia nella produzione di grafiche con programmi come Canva.Conoscenza di base dei canali social quali Facebook e Instagram.Creatività, serietà, capacità di rispettare le scadenze, lavoro in team, curiosità, propensione all'innovazione, intraprendenza e desiderio di crescita professionale.OffertaInserimento in un team giovane e dinamico.Un tutor che accompagnerà durante il percorso formativo e monitorerà il lavoro.Opportunità di crescita attraverso confronto diretto.Al termine dell’esperienza, possibilità di inserimento nel team tramite stage universitario, con feedback al centro di formazione.Dettagli lavorativiContratto: collaborazione, tirocinio formativo/stage.Durata: 3 mesi.Disponibilità: dal lunedì al venerdì, orario flessibile, 3-4 ore al giorno.
#J-18808-Ljbffr