Synergie Italia Spa, Filiale di Imperia, ricerca per la divisione servizi di ristorazione di prestigioso cliente leader nella fornitura di servizi integrati
La figura ricercata è una cuoco/a da inserire all’interno della mensa delle Forze dell’Ordine. La risorsa si occuperà della preparazione quotidiana dei pasti, nel rispetto dei menù stabiliti e delle esigenze del servizio, garantendo qualità, puntualità e attenzione alle norme igienico-sanitarie.
La persona selezionata lavorerà in autonomia e in collaborazione con il resto del personale di cucina, occupandosi anche della corretta gestione delle materie prime e dell’ordine degli spazi di lavoro. È richiesta esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in contesti di ristorazione collettiva o mense, oltre a serietà, affidabilità e senso di responsabilità, caratteristiche fondamentali in un ambiente istituzionale.
L’orario di lavoro previsto è di 30 ore settimanali, articolate su turni. Il rapporto di lavoro sarà regolato dal CCNL Turismo – Pubblici Esercizi; la retribuzione sarà commisurata all’esperienza e alle competenze della risorsa selezionata.
Si richiede:
* esperienza pregressa nel ruolo (preferibile in mense o ristorazione collettiva);
* capacità di lavorare in autonomia e in team;
* affidabilità, puntualità e discrezione;
* attestato HACCP in corso di validità (o disponibilità a conseguirlo);
* disponibilità a lavorare anche nei weekend e festivi.
Orario di lavoro: PART-TIME, 30 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni con dovuto riposo settimanale
Luogo di lavoro: Ventimiglia (IM)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004