Overview
La risorsa sarà responsabile della completa gestione della boutique a gestione diretta di Firenze Centro con principale focus sugli obiettivi commerciali e di immagine. Sarà diretta responsabile delle attività di CRM finalizzate al consolidamento e allo sviluppo del portafoglio clienti, nonchè inserita in un ambiente dinamico collaborando a stretto contatto con la Sede principale.
Responsabilità
* Assicurare la corretta esecuzione delle attività amministrative nel rispetto delle linee guida e policy aziendali.
* Assicurare il coordinamento delle attività inventariali, l’organizzazione delle scorte, la gestione degli ordini e la manutenzione del negozio secondo gli standard aziendali.
* Garantire l’eccellenza nel servizio al cliente per sviluppare un costante crescita del portafoglio clienti.
* Analizzare i KPI di performance collaborando all’attuazione di action plan finalizzati all_incremento dei risultati di vendita.
* Assicurare la gestione del team, sviluppandone e valutandone le performance.
* Collaborare al costante training del team.
Requisiti
* Comprovata esperienza di almeno 5 anni nel settore lusso.
* Elevato orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali.
* Forte capacità organizzativa, puntualità e precisione.
* Dinamicità, flessibilità e resistenza allo stress.
* Ottima conoscenza della lingua Italiana ed inglese.
Contratto
Tempo pieno
Retribuzione
€1.500,00 - €2.500,00 al mese
Benefit
* Buoni pasto
Orario
* Turni
Tipo di retribuzione supplementare
* Bonus
* Tredicesima
Esperienza
* store manager: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua
* Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro
Di persona
#J-18808-Ljbffr