Per importante azienda di arredamento di lusso presente su territorio internazionale, Risorse spa ricerca: Impiegato /a back office commerciale estero - Mercato ASIA La risorsa selezionata sarà inserita nel team commerciale e si occuperà di: gestire la vendita dei prodotti di arredo e elettrodomestici in tutte le sue fasi (preventivazione, offerta gestione dell'ordine fino all'evasione) con specifico riferimento al mercato asiatico; gestione tempestivo del CRM aziendale; effettuare trasferte nei mercati di riferimento per raccolta dati commerciali e relazione con i dealer di zona.
I requisiti richiesti sono: essenziale background nel settore commerciale preferibilmente nel mercato o settore di riferimento; lingua inglese fluente, sia scritta che parlata; disponibilità ad effettuare trasferte nei mercati di riferimento.
Completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavoro in team e ottime capacità organizzative.
Orario di lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ***** Assunzione diretta in azienda.
Range RAL € *************** + indennità per giorno di trasferta come previsto da CCNL.
Sono previste premialità.