Richiediamo un professionista con esperienza in back office commerciale per supportare il processo di vendita e gestire ordini, trasporti e fatturazioni.
Sarai responsabile della mediazione tra rivenditori, distributori e dipartimenti interni per garantire l'allineamento tra previsioni di vendita e portafoglio ordini esistente. Supporterai i nuovi clienti nell'inserimento ordini e convaliderai gli ordini in entrata. Coordinerai le richieste di trasporto e preparerai le indicazioni di spedizione.
I nostri compiti includono:
* Sales Forecast: supporto al team commerciale nella pianificazione degli ordini di acquisto.
* Order Management: supporto ai nuovi clienti nell'inserimento ordini, convalida degli ordini in entrata e supervisione sulla corretta pianificazione della produzione.
* Transport Management: gestione di richieste trasporto urgenti, coordinamento delle richieste di trasporto per il mercato interno e supporto tempestivo e costante ai clienti riguardo tempistiche di spedizioni e ritardi.
* Invoicing Management: stretta collaborazione con i gestori di portafoglio nei team di servizi finanziari, seguito dei piani di pagamento e supporto alla programmazione degli sconti pre-fatturazione.
La tua formazione include: una laurea triennale, conoscenza completa di inglese e francese, orientamento al cliente e ottima conoscenza di MS Office. Se sei capace di lavorare per obiettivi e scadenze e hai ottime doti organizzative e di gestione del tempo, questa è la posizione giusta per te.
L'offerta contrattuale comprende:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione (6+6)
* RAL di circa 31k + mensa aziendale + incentivi.
* Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì con flessibilità oraria e smartworking (12gg/mese)
* Luogo di lavoro: Torino Nord (TO)
],