Per azienda cliente, importante Gruppo automobilistico presente in diverse regioni italiane,
ricerchiamo un Brand Manager.
che si occuperà di sviluppare la Brand Identity del marchio di vetture rappresentato, promuovendo le più efficaci azioni di vendita e coordinando il team di vendita per il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi.
La risorsa in particolare seguirà:
- Coordinare il team di vendita, monitorandone i risultati e le performance
- Attività analitiche del mercato e della concorrenza, al fine di favorire il posizionamento e la crescita del marchio rappresentato, producendo la reportistica richiesta;
- Collaborare con il Marketing, la Proprietà e Casa Madre per strutturare iniziative commerciali coerenti con il mercato, la Customer Satisfaction, la cultura aziendale e gli standard del brand;
- Pianificare iniziative e azioni specifiche di vendita e/o promozione, che coinvolgano la rete dei Venditori e contribuire al miglioramento dei processi.
Requisiti
- Esperienza comprovata nel ruolo di Brand Manager/Sales Manager nel settore Automotive.
- Abilità commerciali, organizzative e di gestione di team di vendita
- Ottima padronanza degli indicatori di performance e delle tendenze di mercato e gli strumenti di Digital Branding;
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Benefit:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale