* è una realtà storica nel settore farmaceutico, nata negli anni '60. Alla Holding principale fanno capo oltre quaranta società, con sedi in diversi angoli del mondo. Il core dell'attività è rappresentato dalla vendita all'ingrosso, su tutto il territorio nazionale ed internazionale di prodotti farmaceutici, prodotti per studi clinici,. di cosmetica, filler e dispositivi medici.
Il dinamismo del Gruppo consente di spaziare tra il commercio e la distribuzione farmaceutica, attraverso le farmacie e l’attività dei centri di riabilitazione. Il Gruppo si caratterizza per la presenza internazionale con sedi proprie in Spagna, Germania, Francia, Regno Unito, Portogallo, Irlanda, Stati Uniti, Singapore.
* Posizione
* Gestione della piattaforma e-commerce aziendale (inoltro ordini, preparazione ordini e gestione resi);
* Integrazione codici, creazioni schede prodotto;
* Assistenza clienti;
* Definizione e pianificazione del calendario editoriale;
* Produzione dei contenuti editoriali e pubblicazione;
* Monitoraggio e reporting dei risultati;
* Creazione newsletter.
* Aggiornamento sito aziendale in wordpress.
* Si richiede
* Buona conoscenza HTML e OFFICE;
* Conoscenza del parafarmaco;
* Conoscenza delle principali logiche di marketing digitale (SEO, SEM, Social media marketing);
* Padronanza delle basi di content marketing (blog post, newsletter, banner, annunci pubblicitari).
Completano il profilo affidabilità, precisione, determinazione, ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving.
* Altre informazioni
* Sede di lavoro
Contratto di lavoro : Stage
Rimborso spese : €800,00 / mese
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr