L’edificio che oggi ospita Il Salviatino risale al XV secolo ed è immerso nelle dolci colline toscane, con viste spettacolari sulla natura circostante e sulla bellezza della città di Firenze. Una maestosa villa rinascimentale in precedenza adibita a casa privata, un’rilevante eredità che è rimasta anche dopo la trasformazione in lussuoso hotel 5* con le sue 40 camere e suite, piscina esterna, spa e il famoso ristorante Giacomo al Salviatino.
**COMMIS o DEMI CHEF DI PASTICCERIA**:
Per la stagione estiva (Giugno/Novembre), cercasi commis/demi chef di pasticceria da inserire in un team giovane e affiatato.
Si richiede particolare attenzione alle regole di pulizia e spreco, di avere un atteggiamento pronto al problem solving e ottime capacità di lavorare in team.
📌 Commis o Demi Chef di Pasticceria
🏢 Fidim
📍 Firenze