Overview La risorsa sarà responsabile della completa gestione della boutique a gestione diretta di Firenze Centro con principale focus sugli obiettivi commerciali e di immagine. Sarà diretta responsabile delle attività di CRM finalizzate al consolidamento e allo sviluppo del portafoglio clienti, nonchè inserita in un ambiente dinamico collaborando a stretto contatto con la Sede principale. Responsabilità Assicurare la corretta esecuzione delle attività amministrative nel rispetto delle linee guida e policy aziendali. Assicurare il coordinamento delle attività inventariali, l’organizzazione delle scorte, la gestione degli ordini e la manutenzione del negozio secondo gli standard aziendali. Garantire l’eccellenza nel servizio al cliente per sviluppare un costante crescita del portafoglio clienti. Analizzare i KPI di performance collaborando all’attuazione di action plan finalizzati all_incremento dei risultati di vendita. Assicurare la gestione del team, sviluppandone e valutandone le performance. Collaborare al costante training del team. Requisiti Comprovata esperienza di almeno 5 anni nel settore lusso. Elevato orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali. Forte capacità organizzativa, puntualità e precisione. Dinamicità, flessibilità e resistenza allo stress. Ottima conoscenza della lingua Italiana ed inglese. Contratto Tempo pieno Retribuzione €1.500,00 - €2.500,00 al mese Benefit Buoni pasto Orario Turni Tipo di retribuzione supplementare Bonus Tredicesima Esperienza store manager: 5 anni (Obbligatorio) Lingua Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro Di persona J-18808-Ljbffr