Change your job, change your workplace, change your future...
All’interno della Direzione Vendite, ricoprirai il ruolo di Account Manager con la responsabilità di identificare e generare nuove opportunità di business al fine di migliorare ulteriormente la quota di mercato, andando a soddisfare le esigenze dei nostri Clienti.
What you will be doing
Individuare e generare nuove possibilità di business
Sviluppare e curare le relazioni con i clienti assegnati, al fine di coglierne le esigenze e proporre soluzioni ICT/Printing
Collaborare con vari dipartimenti dell’azienda per garantire il raggiungimento dell’obiettivo
You will ideally have
Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo e preferibilmente provenienza dal mercato ICT Consulting
Diploma, Laurea o cultura equivalente, preferibilmente in discipline scientifiche (statistica, informatica, ingegneria, economia)
Comprovata esperienza nello sviluppo delle relazioni con i clienti per fornire soluzioni che soddisfino le esigenze tecniche e strategiche (HARD SKILLS)
Ottima conoscenza del mercato di riferimento (principali attori, player e competitor)
Ottima conoscenza in ambito IT e/o Printing
Pregressa esperienza nella vendita di servizi tecnologici (SOFT SKILLS)
Capacità di imparare rapidamente e adattarsi facilmente ai cambiamenti
Tenacia commerciale e ottime competenze negoziali
Spiccate doti di leadership per affrontare le sfide più difficili
Ottime capacità di influenza e problem solving
Un vero team player altamente motivato, collaborativo, flessibile, responsabile ed efficiente
Capacità analitiche e organizzative, gestione delle priorità, e buona padronanza della lingua inglese
In return for your commitment, you can expect
Far parte di RICOH ti darà la possibilità di lavorare in un ambiente organizzato e ben strutturato, partecipando a diversi progetti in collaborazione con le diverse linee di business aziendali
Pacchetto retributivo commisurato all’effettiva seniority e alle candidature di qualità
Smartworking e concrete possibilità di crescita e di miglioramento personale
Sede di Lavoro: Rivoli (TO)
We are an equal opportunities employer
Siamo un’azienda che valorizza la diversità e l'inclusione. Accogliamo candidature da persone di ogni origine, età, genere, orientamento sessuale, abilità e background. Ci impegniamo a garantire un processo di selezione equo e trasparente, in cui ogni candidato viene valutato in base alle proprie competenze e esperienze. La nostra missione è creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui tutti possano sentirsi rispettati e valorizzati.
#J-18808-Ljbffr