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Responsabile Acquisti e Supply Chain
Il candidato ideale possiede un’esperienza di almeno 2 anni nel settore automotive, preferibilmente in ruoli di procurement o acquisti. La posizione prevede:
1. Coordinamento di un team di 2-3 persone;
2. Collaborazione con ufficio acquisti, commerciale e direzione;
3. Analisi di mercato, valutazione dei prodotti e codificazione;
4. Gestione del ciclo di vita dei prodotti, dall’analisi di mercato all’inserimento nel catalogo;
5. Valutazione della concorrenza e individuazione di opportunità di differenziazione;
6. Gestione del portfolio prodotti;
7. Collaborazione con il reparto vendite per strategie di vendita e promozione;
8. Monitoraggio delle performance di vendita e adeguamento delle strategie;
9. Selezione e negoziazione con i fornitori di ricambi;
10. Gestione della supply chain e della logistica;
11. Sostegno alle attività di marketing e promozione dei prodotti;
12. Comunicazione con clienti e partner, raccolta feedback;
13. Risposta alle richieste dei clienti;
14. Identificazione di aree di miglioramento e implementazione di azioni correttive;
15. Gestione del budget e delle risorse;
16. Garanzia che i ricambi rispettino normative di sicurezza e qualità;
17. Aggiornamento sulle nuove tecnologie e tendenze nel settore automotive.
Requisiti:
* Diploma tecnico o laurea gestionale;
* Conoscenza del mercato dei ricambi auto e delle tendenze di settore;
* Conoscenza della lingua inglese almeno livello B1;
* Ottime doti organizzative e comunicative, precisione, capacità di lavorare in team.
Offerta:
* Inserimento a tempo indeterminato;
* Inquadramento valutato in base alle competenze e autonomia;
* Sede di lavoro: Leinì (TO);
* Orario: full time.
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