AFTER-SALES SPECIALIST
AFTER-SALES SPECIALIST
Responsabilità
* Gestione e coordinamento degli interventi tecnici presso il cliente;
* Gestione e coordinamento delle attività di individuazione, preventivazione e fornitura di pezzi di ricambio;
* Autorizzazione ed organizzazione di tutti gli interventi esterni di personale qualificato;
* Valutazione dei costi di intervento;
* Gestione diretta dei rapporti e trattative economiche con i fornitori esterni per attività di trasferta;
* Supporto nell'organizzazione delle trasferte del personale e gestione della relativa documentazione;
* Predisposizione del verbale di incontro con i tecnici al rientro dalla trasferta.
Requisiti
* Formazione | Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico – ingegneristiche;
* Esperienza pregressa nel ruolo e nella gestione di clienti esteri, preferibilmente maturata in contesti aziendali specializzati nella produzione di macchinari o impianti su commessa;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo: capacità di lavorare in squadra e attitudine al problem solving, capacità organizzative e di pianificazione.
Sede di lavoro
Provincia di Venezia
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198 / 2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016 / 679).
#J-18808-Ljbffr