Descrizione dell'azienda
Commis di Pasticcerie presso il Ristorante George ** stelle Michelin-Grand Hotel Parker's
- C.so Vittorio Emanuele' 135' 80121 Napoli NA' Italia
- Full-time
- Reparto: Cucina George
Descrizione dell'azienda
Il Grand Hotel Parker's il primo albergo di Napoli' simbolo di eleganza napoletana e d' ospitalit di altri tempi. Siamo una dimora indipendente gestito dalla famiglia Avallone dove il team è accolto in un ambiente professionale' sereno ed ospitale.
All'interno del Grand Hotel Parker's il George Restaurant è il primo due stelle Michelin 2025 di Napoli
Lo Chef Domenico Candela si distingue per un'elegante cucina gastronomica' intrisa di profumi e colori della tradizione campana' in cui la tecnica classica si fonde con il suo estro creativo.
Da maggio 2025 siamo entrati a far parte della famiglia Relais&Chateaux
Descrizione del lavoro
- Supportare il Pastry Chef e lo Chef de Partie nella preparazione e mise en place di dessert' dolci' creme' impasti e prodotti da forno.
- Seguire ricette e procedure con rigore' garantendo qualit e coerenza.
- Curare la presentazione e l'impiattamento dei dessert in linea con gli standard Michelin.
- Gestire correttamente la conservazione e lo stoccaggio di materie prime (cioccolato' farine' frutta' latticini' ecc.).
- Garantire ordine' pulizia e igiene della postazione secondo le norme HACCP.
- Apprendere tecniche di pasticceria avanzata.
Qualifiche
Qualifiche
- Diploma di scuola alberghiera o formazione specifica in pasticceria.
- Esperienza in pasticceria da ristorazione o hotel di alto livello.
- Conoscenza di base di impasti' creme' salse' glasse e lievitati.
- Precisione' manualit e occhio estetico.
- Capacit di lavorare con velocit e accuratezza in un contesto di servizio.
- Passione per la pasticceria e desiderio di crescita professionale.
- Disponibilit a turni intensi.
Soft Skills
- Umilt e forte spirito di apprendimento.
- Attitudine artistica e sensibilit estetica.
- Capacit di lavorare sotto pressione mantenendo precisione.
- Spirito di squadra e rispetto della gerarchia.
- Determinazione e disciplina in un contesto ad alta competitivit.
Informazioni aggiuntive
Ulteriori informazioni
All'interno del Grand Hotel Parker's ogni dipendente si sente parte di una squadra unita da obiettivi comuni e valori condivisi. La cultura aziendale si basa sul rispetto' la trasparenza e la valorizzazione del singolo e l'atmosfera è caratterizzata da continuo scambio di idee in cui ciascuno ha la possibilit di esprimere la propria opinione e contribuire al miglioramento delle attivit. Qui le risorse sono innanzitutto persone riconosciute per il loro talento' impegno e passione' infatti la meritocrazia è il pilastro del Grand Hotel Parker's dove i risultati vengono premiati non solo con opportunit di crescita professionale ma con riconoscimenti concreti del lavoro svolto.
- Opportunit di inserimento con contratto stagionale con CCNL Turismo' con possibilit di rinnovo
- Turnazione di 5 giorni lavorativi su 7' con domenica e lunedì fissi di riposo.
- Si valutano candidature residenti in zona o anche non residenti' è previsto alloggio.